La Partenza… le valigie … l’attesa…

La Partenza… le valigie … l’attesa…

E, come ogni anno arriva il giorno prima della partenza … la smania di partire e di essere già la, nella meta prescelta è tanta, ma anche tutto ciò che precede il viaggio è da assaporare, per noi la vacanza è “salire su un aereo” andare lontano dalla routine, gettare orologi e vincoli e seguire solo il ritmo biologico del corpo … sonno dormo, fame mangio, eheheh questa è la vacanza perfetta.

La preparazione delle valigie è un incubo, vorrei portare la casa intera e la scelta delle cose da portare è sempre troppo ampia per gli spazi a disposizione … puntualmente mi porto un sacco di cose che poi non uso e non indosso .. ma il solo fatto che siano li con me mi da tranquillità … lo so, lo so cosa state pensando, specie voi maschietti, ma noi donne alla fine siam tutte uguali … chi piu chi meno …

Il giorno che precede la partenza è un mix di ansia e adrenalina, come quando andavo in gita da ragazzina, la notte non chiudevo occhio e sognavo sempre di restare addormentata e perdere il pullman che mi avrebbe portata a destinazione, ancora oggi è cosi, non si dorme e due ore prima della sveglia son già con un occhio aperto sull’orologio. Che bello partire per le vacanze … e allora buona estate a tutti voi, a chi è gia partito, a chi partirà e a chi forse non parte per niente .. ma che sia per tutti un’ estate da ricordare… Buona Vision

1 commento

  1. avatar
    Marco

    Dove andrai in vacanza?? 